Manutenzione del verde

CURA DEL GIARDINO E AREE VERDI IN PROVINCIA DI LATINA 

La ditta si occupa da oltre dieci anni di cura del giardino e aree verdi applicando i propri servizi in tutta la provincia di Latina.
 I tecnici specializzati che eseguono le operazioni dedicate alla manutenzione del verde seguono corsi di formazioni al fine di essere sempre aggiornati sulle ultime tecnologie del mercato e offrire un servizio di qualità superiore alla gentile clientela.
Manutenzione aree verdi a San Felice Circeo

Manutenzione a 360°

Il servizio di manutenzione offerto dalla nostra ditta consta in una cura completa delle aree verdi sia per clienti privati che pubblici, come comuni o enti specifici. Ci occupiamo della manutenzione del verde a 360°, senza tralasciare nessun particolare. Il personale e i collaboratori dell'azienda sono altamente specializzati e si prenderanno cura del verde in modo eccezionale, con precisione e rapidità.

Attrezzature utilizzate

Nella manutenzione delle aree verdi utilizziamo ogni tipologia di strumentazione necessaria. Disponiamo di macchinari di proprietà della ditta per il taglio periodico del prato, la potatura delle siepi, il controllo degli alberi da frutto, per la semina e non solo, compresi tosa erba e arieggiatore del terreno.

Rispetto per la natura

Il personale di Carnello Denis Azienda Agricola condivide il rispetto per la natura che contraddistingue l'azienda nel settore da più di dieci anni. Puntiamo a effettuare un lavoro in totale sicurezza per gli operatori e le persone intorno a loro, che soddisfi le necessità di chi ricerca una manutenzione del verde completa, ma nel suo rispetto.

Dettagli di contatto

Via Molella 43, 04017 
San Felice a Circeo (LT)
00393397532720

Orari d'apertura

Lun - Sab
-
Domenica
Chiuso

Opzioni di pagamento

Accettiamo: contanti, bonifico

Contattaci

 *Campi obbligatori

Contattaci

Ho letto l’Informativa e autorizzo il trattamento dei miei dati personali per le finalità ivi indicate.

Scrivi a car.denis@hotmail.it per ricevere un preventivo gratuito!

Share by: